Cinepic

1.6

Crea collages combinando immagini e video

76.8k

Valuta questa App

Cinepic che ti aiuterà a creare brevi animazioni utilizzando video, immagini e note audio che potrai organizzare nel modo che preferisci per poi mostrare le tue creazioni nei social network.

L'applicazione ti consentirà di selezionare, dalla tua galleria di immagini, le foto e i video che andranno a comporre la tua creazione. Una volta ottenute le immagini e i video con la quale intendi lavorare, potrai scegliere gli elementi che verranno mostrati in ognuno dei quadrati che comporranno il tuo progetto (troverai diverse opzioni predeterminate).

L'ultimo passaggio consiste nel selezionare i suoni o le canzoni che vorresti ascoltare in sottofondo. Questi suoni potranno essere selezionati dalla tua libreria musicale. Una volta che avrai finito con la tua creazione, potrai salvare il tutto in formato video sul tuo smartphone o condividerlo nei tuoi social network.

Cinepic è una semplice, ma davvero utile applicazione che ti garantirà un risultato davvero accattivante. La parte migliore è che i video verranno esportati in formato quadrato, l'ideale per i tuoi post su Instagram.
Requisiti

Richiede Android 4.3 o superiore

Uptodown X